Come Studio Legale FCLEX (Associato Fioriglio – Croari), abbiamo avuto l’onore, nonché il piacere di redigere il primo Codice Esport organico al mondo – denominato anche Codice degli Sport elettronici – In particolare il Prof. Avv. Gianluigi Fioriglio e l’Avv. Giuseppe Croari.
Operare nel settore degli Esport
Tutti i soggetti coinvolti nel mondo del Gaming ed Esport possono ora operare nella piena certezza del diritto e qualsiasi azienda o privato interessato potrà così trovare nella Repubblica di San Marino un terreno fertile sul quale agire.
Se lavori nel mondo del Gaming e vuoi un parere legale o una consulenza per avviare o spostare la tua attività nella Repubblica di San Marino, o per qualsiasi altra iniziativa, contattaci e saremo a tua disposizione, sarai ricontattato per organizzare una prima videocall.
Con i nostri partner proponiamo pacchetti e soluzioni chiavi in mano per farti operare da subito in questo settore, in fortissima espansione europea, senza problemi legali e di burocrazia.
Tutela e regolamentazione per Sale LAN, Esports Bar, Pro Player, Caster, Concorsi a premio, tornei, Coach, Content Creator, Influencer, aziende e tutte le altre figure o iniziative inerenti al mondo gaming.
Ci teniamo a ringraziare per il prezioso supporto e collaborazione la Segreteria di Stato di San Marino (in particolare il Dott. Teodoro Lonfernini e il Dott. Matteo Napolitano) e le nostre aziende partner, come AK Informatica, EsportService.it, AIEG (Associazione Italiana Esport & Gaming) e Lega Esport.
SEDE PRINCIPALE
Via A. Murri n. 9, 40137
Bologna
SEDE SECONDARIA
Via Viale Orsini n. 7/2, 48022
Lugo (RA)
studio@fclex.it
TELEFONO
051-235733
Contattare lo Studio FCLEX
Compilando il form sottostante verrà ricontattato dai nostri professionisti